Paola Caruso, relax al parco con Michelino in attesa di rivelare chi è suo padre

Paola Caruso al parco con Michelino, il figlio nato lo scorso 2 marzo, s gode il relax. Abbigliamento casual per l’ex Bonas di Avanti un altro. La 34enne è felice dopo aver ritrovato la sua mamma biologica, Imma. Ora in tv, sempre da Barbara D’Urso, probabilmente mercoledì sera al 'Live', svelerà anche il nome del suo vero padre. Lo ha già annunciato al Corriere della Sera.

Paola Caruso, relax al parco con Michelino in attesa di rivelare chi è suo padre

Giornata di sole e relax al parco con Michelino. Paola Caruso porta con sé pure il suo adorato cagnolino. La bionda è serena, anche se non sa ancora se il suo padre biologico vorrà incontrarla o meno. L’uomo che ha messo incinta Imma è un ex famoso giocatore in prestito al Catanzaro, come raccontato dalla donna in televisione. Proprio sul Corriere della Sera in un articolo dedicato alla showgirl e al suo ‘caso’ si legge: “A far due conti dovrebbe essere nella rosa della squadra 83/84, quella dove giocavano il portiere Giovanni Cervone e l’attaccante Edi Bivi”. Questi i nomi dei principali indiziati. Sono in molti a chiedersi chi dei due dovrebbe essere suo padre

Prima di tutto il relax. Paola Caruso sul social della questione non parla. Condivide una foto mentre è al parco con il suo Michelino. A DiPiù Tv sul ritrovamento della mamma biologica, ha spiegato: "La mia mamma adottiva inizialmente ha preso male questa storia. Ha avuto paura di perdermi, ma io le ho detto di stare tranquilla. Con Imma ci sentiamo almeno 3 volte al giorno. Lei mi chiama di più, ma io ho il bambino da allattare, da seguire... e non riesco a risponderle sempre!”. Poi sul figlio ha detto: “Non ci sarà bisogno di spiegargli perché ha due nonne materne: sarà doppiamente coccolato e diventerà il bambino più felice del mondo, ma lo è già”.