Paola Caruso: 'So chi è il mio padre biologico, ma lo dirò solo da Barbara D’Urso’

Paola Caruso, dopo aver ritrovato la sua mamma biologica, Imma, in tv, ora in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera annuncia di sapere chi è il suo padre biologico. La bionda 34enne lo dirà, però, solo in una delle trasmissioni di Barbara D’Urso. L’esclusiva spetta a Carmelita, che tanto finora ha fatto per lei. Non sarebbe giusto fare diversamente.

Paola Caruso, mamma di Michelino dallo scorso 2 marzo, ora sa anche chi è il suo padre biologico

Ha scoperto chi è il suo padre biologico. Paola Caruso spiega: “E’ un calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra l’84 e l’85 e che non ha mai avuto altri figli. So chi è. So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni”.

La 34enne ha riabbracciato Imma, la sua mamma biologica, grazie a Barbara D'Urso

Paola Caruso dopo la mamma biologica, trova anche il suo padre biologico. Ora sa chi è, anche se lo svelerà solo in uno dei talk di Barbara D’Urso. Le sorprese per l’ex Bonas di Avanti un altro, mamma di Michelino, nato lo scorso 2 marzo, non sono finite.

 

Intanto si gode la sua nuova realtà. “Devo tutto a Barbara e Ivan Roncalli (autore e braccio destro della conduttrice, ndr), senza di loro non l’avrei trovata. Ora mi ritrovo con due mamme, un fratello e una sorella: è sconvolgente”, sottolinea al quotidiano. La vera madre la chiama 'signora Imma’. “Non ci riesco a chiamarla mamma. Mia mamma è quella che mi ha cresciuto e ha fatto tanti sacrifici per crescermi”, precisa Paola.