Paola Caruso al 'Live’ con la madre biologica Imma e la madre adottiva Wanda: il presunto padre biologico nega e non c’è

Paola Caruso al “Live” di Barbara D’Urso, quasi una seconda casa per la 34enne ormai, arriva con la sua madre biologica, Imma. Non sa che di lì a poco riabbraccerà anche la madre adottiva, Wanda, che non vede da ben 5 mesi. La donna conoscerà, finalmente, pure Michelino, 2 mesi. A tenere banco è la questione del padre biologico dell’ex Bonas di “Avanti un altro”. Paola sa il nome dell’ex calciatore con cui Imma dice di averla concepita. Ha annunciato che lo svelerà in tv da Barbara D’Urso, ma in studio sia lei che la donna decidono di non rivelare il nome: vogliono che sia lui ad accettare la situazione. “Non voglio obbligare nessuno”, sottolinea Paola. L’uomo, però, raggiunto dalla redazione, nega tutto. E in studio non c’è.

Paola Caruso al 'Live' con la madre biologica, Imma, riceve la visita della sua madre adottiva, Wanda

Al “LivePaola Caruso è mano nella mano con la madre biologica, Imma, che, dopo aver avuto la conferma del test del Dna, ha finalmente conosciuto pure il nipotino. Barbara D’Urso, prima di parlare con le due del padre biologico, mostra alla bionda 34enne una clip in cui c’è la madre adottiva, Wanda, che per problemi di salute non può viaggiare. La showgirl si commuove: non la vede da molto.

La sopresa devasta Paola, il momento è toccante

Carmelita subito dopo chiede a Paola Caruso e Imma di andare in ascensore, il luogo dove di sono incontrate la prima volta e in cui hanno scoperto di essere mamma e figlia. Escludendole da quel che accade in studio, svela al pubblico che la madre adottiva di Paola, Wanda, è lì. La donna entra e si vede che è sofferente. La conduttrice le domanda come vada e cosa provi dopo che Paola ha ritrovato la madre biologica. “Provo amarezza e contentezza, non sapevo che avevano detto alla madre naturale che fosse morta”, spiega.

La 34enne abbraccia la donna e piange a lungo

Wanda accompagnata da Barbara, va davanti all’ascensore, poco dopo entra e la sorpresa per Paola Caruso è devastante. E’ commossa fino allo sfinimento: piange e abbraccia la madre adottiva. “Come sei magra”, le dice preoccupata. L’emozione la travolge, quando si calma, abbracciata alla madre biologica Imma e alla mamma adottiva Wanda, la ragazza torna nello studio del “Live”. E subito si torna a bomba sul suo padre biologico.

 

Barbara D’Urso spiega che i giornali e i siti hanno fatto due ipotesi sul nome del calciatore del Catanzaro che nella stagione 1983-84 ha avuto una relazione con Imma (i nomi fatti sono quelli di Giovanni Cervone ed Edi Bivi, ndr). Non nomina i due indiziati, spiega però a Imma che la redazione ha raggiunto l’uomo che lei ritiene essere il padre biologico di Paola, anzi, ne è certa. Lui però ha negato tutto.

Anche in studio Paola rimane attaccata a Wanda

Non viene mostrato il volto dell’intervistato in questione, ma mostrate le sue parole, riportate sul video in studio. “Non conosco nessuna donna che si chiama Immacolata. In quegli anni le relazioni che ho avuto sono durate al massimo due mesi. Penso che lei abbia fatto il mio nome perché all’epoca ero uno dei più conosciuti e famosi, magari ha frequentato più di un calciatore…”, ha dichiarato. E ha aggiunto: “Escludo che possa essere io il padre di Paola! Sono passati 30 anni, ho una famiglia e non mi interessa. Nonostante tutto auguro alla ragazza di trovare il suo vero padre”.

Imma e Paola vedono le parole che l'ex calciatore del Catanzaro, l'uomo che Imma ha detto essere il padre biologico della Caruso, ha detto su tutta la faccenda

“Mi piacerebbe conoscere mio padre ma se lui non vuole avere niente a che fare con me non fa nulla. Io non obbligo nessuno. Un padre ce l’ho già avuto”, commenta Paola Caruso. Imma invece è molto contrariata e dice: “E’ assurdo! Io non frequentavo altri calciatori, non doveva permettersi. Spero voglia dirmi queste cose in faccia”. Al momento la situazione è questa, ma sicuramente non finirà qui. Intanto Paola Caruso al “Live”, oltre alla madre adottiva e a quella biologica, abbraccia anche il fratello, l’altro figlio di Imma, che ancora non aveva mai incontrato.