Paola Caruso in lacrime a Domenica Live per l’indifferenza dell’ex al parto

Paola Caruso a Domenica Live è in lacrime. L’ex Bonas di Avanti un altro 34enne ha mandato a Barbara D’Urso un videomessaggio per farle sapere come stanno andando le cose dopo la nascita di Michelino. E’ una mamma felice, anche se è ferita per l’indifferenza dell’ex Francesco Caserta al momento del parto. Il ragazzo non è andato in ospedale per conoscere il bambino, suo figlio, e a una settimana dalla nascita non lo ha mai visto.

Paola Caruso in un videomessaggio a 'Domenica Live' parla del figlio emozionata

Ha lasciato l’ospedale ed è tornata a casa con il bebè. Paola Caruso a Carmelita a Domenica Live racconta la sua felicità per la nascita del figlio, proprio al momento di lasciare la clinica. Finisce in lacrime solo quando parla dell’indifferenza dell’ex al parto. “La cosa brutta del mio parto è stata ovviamente il padre. Gli ho dato l'opportunità di fare il papà, facendogli sapere che ero entrata in travaglio e che suo figlio stava nascendo. D'istinto lui ha detto ‘Sì, vengo'. Dopo tre ore, neanche lui, ma un suo amico, mi ha mandato un messaggio dicendo che non poteva venire”, racconta la bionda.

 
La 34enne finisce in lacrime per colpa dell'indifferenza dell'ex al momento del parto

La calabrese, in lacrime nel videomessaggio per Domenica Live, dando una carezza al figlio, chiamato Michele Nicola in onore del padre adottivo, esclama: “Ho fatto tutto quello che potevo, figlio mio!”.

Il bambino, nato lo scorso 2 marzo, la riempie di gioia
E' una mamma emozionatissima

L’indifferenza dell’ex compagno le causa un grande dolore. Paola ha confidato che ricorrerà al test del DNA, per rivendicare i diritti del suo bambino, nato lo scorso 2 marzo 2019.

Paola non vede l'ora di iniziare la sua vita accanto al figlio che ha tanto desiderato

"Io sto bene, sono un po' provata. E’ la cosa più bella del mondo. Ci siamo proprio innamorati”, dice Paola Caruso poi a Domenica Live. Non riesce quasi a parlare con Michelino che sta lì accanto a lei e che le riempie il cuore di sensazione favolose.