Paola Caruso incinta si sente ancora sexy

Paola Caruso, 33 anni, incinta del suo primo figlio (un maschietto), fa sapere su Instagram che con le curve premaman si sente ancora sexy. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" sul social pubblica uno scatto che la ritrae in piscina, su un gonfiabile, con indosso un costume intero. Sulla foto la futura mamma scrive: "Pregnant but still sexy", ovvero "incinta ma ancora sexy".

Incinta ma ancora sexy, scrive Paola Caruso su una foto che la ritrae mentre si rilassa in piscina

Paola, insomma, anche con le forme premaman non rinuncia a sentirsi sexy. La Caruso ha svelato di essere incinta pochi giorni fa. Lo ha fatto con un'intervista rilasciata al settimanale Chi. La bella notizia, però, ha un retroscena particolare, anche molto doloroso. Stando al racconto di Paola Caruso, a fine luglio (quando lei si trovava al quarto mese di gravidanza), il fidanzato Francesco Caserta sarebbe sparito dalla sua vita. Non solo, dopo essersene andato via senza dire nulla, l'ex Bonas di "Avanti un altro" sarebbe stata cacciata di casa dai Carabinieri.

La Caruso ha saputo di essere incinta durante le registrazioni di "Pechino Express". Quando è tornata dal fidanzato sembrava tutto a posto ma poi, improvvisamente, il suo mondo si è sgretolato. Solo pochi mesi fa, raccontava lei e Francesco avevano in programma di sposarsi.