Paola Caruso, dichiarazioni shock su Francesco Caserta: 'Ha un altro figlio di 9 anni'

Paola Caruso è tornata a "Domenica Live" per parlare dell'ex fidanzato Francesco Caserta, papà del bimbo che porta in grembo. La bionda ha fatto una rivelazione shock sull'ex compagno, rivelando che ha un altro figlio di 9 anni che non ha mai riconosciuto.

Paola Caruso nel salotto di Domenica Live

"E' assurdo quello che ho passato - ha dichiarato Paola Caruso nel salotto di 'Domenica Live' - Ho scoperto una cosa, ancora oggi non mi sono ripresa. Francesco ha un altro figlio di 9 anni che non ha mai riconosciuto come sta facendo con il mio bambino. L'ho anche visto il fratello di mio figlio".

Paola aspetta un bambino da Francesco Caserta che a quanto pare ha già un altro figlio

La Caruso ha spiegato come è venuta a conoscenza della presunta paternità di Caserta: "Lui vive ad Arona - ha detto - una piccola cittadina e quindi quando hanno saputo di noi, hanno iniziato a scrivermi tante persone. Non ho conosciuto questa donna di persona ma ci ho parlato telefonicamente. Lui lo sa e vede anche il bambino ma la famiglia non l'ha mai riconosciuto. Lui è un ragazzo problematico, ha delle problematiche che non sono gestibili. Loro speravano io abortissi perché lui aveva già un altro figlio. Io ho provveduto a fare le denunce penali per maltrattamenti, psicologici e fisici".

Barbara D'Urso durante "Domenica Live" ha anche letto duna lettera della mamma di Francesco Caserta che, tra le altre cose, accusa Paola Caruso di aver minacciato di morte la sorella dell'ex compagno. La showgirl però ha replicato: "Per loro, che sono persone problematiche, è normale trovare una giustificazione - ha detto - Loro possono dire quello che vogliono, è arrivata la sorella con i Carabinieri per dirmi che dovevo andare fuori di casa. Io incinta, alle 7 di sera, dove andavo con tutta la mia roba? Io da queste persone non mi meraviglio di niente, sto tutelando me e il mio bambino, che è suo figlio. C’è un verbale dei Carabinieri dove è richiesto un loro intervento per buttarmi fuori da casa. Uno può dire e scrivere quello che vuole, ma 'verba volant, scripta manent'".