Paola Caruso porta Michelino, il figlio di 3 mesi, in una Spa per bambini. Il bebè è super-coccolato tra bagni in piscina e massaggi ma non tutti gradiscono: 'Avrebbe bisogno solo di una mamma che lo abbracciasse'

  • Paola Caruso ha deciso di portare il figlio Michelino in una Spa per bambini
  • Michelino si rilassa seguito dalla mamma: un momento tenero per loro
  • Ma gli haters sono sempre dietro l'angolo e piovono critiche su Instagram

Paola Caruso, 34 anni, ha portato Michelino, il figlio di 3 mesi, in una Spa. Naturalmente si tratta di un centro appositamente dedicato ai più piccolini ma le immagini del bimbo in piscina o mentre  gli viene fatto un massaggio facciale postate su Instagram dall'ex Bonas di "Avanti un altro" non sono piaciute a tutti. 

Paola Caruso ha portato il figlio Michelino in una Spa per bambini 

Paola Caruso ha voluto regalare al figlio Michelino una giornata speciale. La bionda ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha anche condiviso alcuni momenti sul suo profilo social e accanto alle immagini ha scritto: "Che bello aver trovato la Spa per il mio bambino dove può giocare, apprendere tante cose nuove ed essere coccolato con bellissimi massaggi. Sono super felice".

Il bimbo mentre fa il bagnetto
Michelino mentre si rilassa con un massaggio facciale

E' soddisfatta Paola Caruso del soggiorno di Michelino alla Spa. Ma le immagini del bimbo hanno subito fatto scattare la polemica sui social: "La Spa per bambini? Che tristezza! Se hai dei soldi che ti avanzano fai qualcosa per i bambini meno fortunati", si legge tra i messaggi. "Avrebbe solo bisogno di una mamma intelligente e meno narcisista che lo abbracciasse e basta", le parole di un altro utente. E ancora: "Io la mia la portavo in una normale piscina, entravo anch'io e ci giocavo... c'era il contatto fisico non una ciambella al collo"


 

Commenti