La saga delle nozze 'fantasma’ di Pamela Prati continua, l'agente dice: 'Non mangia e non si alza dal letto da una settimana’

Pamela Prati e le sue nozze, diventate per molti fantasma, di cui ha venduto anche l’esclusiva in tv e a cui sono stati pure invitati tanti amici vip, continua, nonostante di Mark Caltagirone, lo sposo, non ci sia alcuna traccia. Nessuno lo conoscerebbe. Il giallo tiene banco su tutti i media. L’imprenditore per Novella 2000 sarebbe a Toronto, in Canada, per il settimanale Oggi, invece, sarebbe negli Emirati Arabi. Sono le due agenti della showgirl, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo a gettare benzina sul fuoco con dichiarazioni che si contraddicono. Ed è caos.

La saga sulle nozze 'fantasma' tra Pamela Prati e Mark Caltagirone continua...

Le due lavorano per l’agenzia Aicos, sono anche colleghe di Pamela Prati. Pamela a Roberto Alessi, direttore di Novella, dice: “Io sono una dipendente, Eliana è la presidente mentre Pamela è il direttore della Aicos”. Lei Mark Catagirone lo conosce, così racconta, da almeno cinque anni. Ma, a parte la futura sposa delle nozze definite fantasma, sembrerebbe l’unica…

Pamela Petricciolo, agente della showgirl e sua collega in agenzia, svela: 'Sta male, non mangia'

Pamela Perricciolo, agente di Pamela Prati, parla delle nozze fantasma anche con Oggi, a cui racconta che Mark Caltagiorone è, appunto, negli Emirati Arabi. Poi fa sapere: Pamela Prati non si alza dal letto da tre giorni e da una settimana non mangia. Sta male perché voleva la favola e le insinuazioni di Dagospia le hanno rovinato tutto. Se Pamela non la smette di fare così, mi stufo pure io”. Che intende dire? Questo sarebbe un buon motivo per svelare una possibile ‘bufala’? Per mandare a monte le fantasmagoriche nozzefantasma che dovrebbero celebrarsi entro un mese in Umbria? O Pamela starebbe pensando di annunciare un divorzio dalla Prati e non essere così più la sua agente?

La donna, però, nelle sue dichiarazione, è contraddittoria e i dubbi rimangono

Le domande continuano, la saga sul matrimonio della mora ex gieffina vip anche. Intanto su Oggi l'agente dell'ex diva del Bagaglino interrogata sul perché Pamela Prati non sia andata in studio al “Live” di Barbara D’Urso per difendersi in diretta tv, invece di preferire un’intervista registrata, risponde: “Perché è vincolata dall’esclusiva tv. E poi sai quanto hanno pagato quell’intervista? Dieci volte la quotazione che aveva la Prati prima di questo casino”. Secondo il settimanale, che pubblica le sue dichiarazioni in esclusiva, l’intervista in questione avrebbe fruttato alla 60enne ben 30mila euro. Una bella cifra.