'Uomini e Donne', Nino Castanotto è stato accusato di truffa

Il cavaliere del Trono Over di "Uomini e Donne" Nino Castanotto è stato accusato di truffa, come ha mostrato un servizio mandato in onda durante "Striscia La Notizia".

Il cavaliere Antonio Castanotto accusato di truffa

E' stato accusato di truffa Nino Castanotto, cavaliere del Trono Over di "Uomini e Donne": l'inviata del tg satirico di Antonio Ricci Stefania Petix ha ricevuto una segnalazione di una donna, che ha lavorato per 18 anni nell'agenzia di viaggi di Castanotto, secondo cui il cavaliere avrebbe truffato i suoi clienti.

L'ex dipendente di Castanotto con Stefania Petix

La testimonianza della donna è stata avvalorata da quelle di alcun e "vittime". L'agenzia del volto di "Uomini e Donne" avrebbe sottratto ingenti somme di denaro ai malcapitati: non li avrebbe rimborsati come d'accordo in determinate circostanze. Da qui sono partite le denunce per truffa.

Castanotto raggiunto da Max Laudadio 

Max Laudadio si è recato a Brescia per sentire la versione dei fatti del cavaliere del Trono Over: "La signora in questione ha detto di aver ricevuto una querela da parte mia? Questo ve l’ha detto? No… Voi siete venuti mandati da una dipendente - ha dichiarato - Non avete nulla. Voi avete solo la segnalazione di questa signora che mi ha minacciato perché ha un po’ di messaggi dicendo che avrebbe chiamato Striscia La Notizia. E’ una pazza! L’ha detta con gli altri e altri io in parte già li ho rimborsati".