Nina Senicar a Roma per la Celebrity Fight Night: foto

Nina Senicar, 32 anni a novembre, è volata a Roma per prendere parte al gala finale della quarta edizione della Celebrity Fight Night. La modella e attrice serba per l'occasione ha sfoggiato un look perfetto con abito lungo che richiamava nei colori le sfumature del cielo.

Nina Senicar bellissima durante la Celebrity Fight Night 

Nina Senicar durante la Celebrity Fight Night ha condiviso il red carpet con tantissime celebrità internazionali. Tra gli altri hanno partecipato Sharon Stone, Elton John, Antonio Banderas e Steven Tyler.
Quest'anno l'appuntamento con la Celebrity Fight Night si è tenuto a Roma. Dopo Firenze, location dello scorso anno, l'evento internazionale ha animato, dal 6 al 10 settembre, le serate della Capitale e ha richiamato anche volti noti del jet-set e dello showbiz italiano.

Nina negli studi di Cinecittà, location del gala di chiusura, è apparsa al top della forma e ha fatto il pieno di flash. La Senicar non si è voluta perdere l'evento promosso da Andrea Bocelli per raccogliere fondi a favore della sua Fondazione e del Muhammad Ali Parkinson Center. La manifestazione ha ospitato circa duecento donatori a cui è stata data la possibilità di partecipare a eventi esclusivi, organizzati nell'arco di 6 giorni nella Città Eterna.