Nina Moric su Karina Cascella, l’affondo dopo lo scontro in tv: 'Ha una vita vuota’

Nina Moric, dopo lo scontro in tv con Karina Cascella a “Live - Non è la D’Urso” nel suo ‘uno contro tutti’, rispondendo ai fan sul social, che le fanno notare come l’opinionista televisiva continui a menzionarla, direttamente e indirettamente, nelle sue IG Stories, dice la sua e lancia senza alcun problema il suo affondo: “Ha una vita vuota”.

Nina Moric su Karina Cascella, l’affondo dopo lo scontro in tv: 'Ha una vita vuota'

I fan le domandano se abbia visto le Instagram Stories di Karina Cascella dopo lo scontro in tv. La bionda fa capire che la lite ha lasciato degli strascichi sul social. Nina Moric senza peli sulla lingua replica. Il suo affondo nei confronti dell’altra donna non è certo tenero. “I talk show dovrebbero essere come lo sport. Finiti ci si dovrebbe stringere la mano e pensare alla prossima partita. Se lei continua a parlare vuol dire che ha una vita vuota”, scrive.

La croata non è tenera con l'opinionista televisiva

Secondo Nina Moric, nonostante lo scontro in tv sia stato violento, dopo tutto dovrebbe finire lì, nello spazio di uno studio televisivo. Inutile portare rancore.

 

Se Karina Cascella continua a parlare di lei ci sarebbe un problema per l’ex moglie di Fabrizio Corona. Significherebbe che ha una vita vuota. La querelle tra le due potrebbe non essere finita qui e continuare ancora.