Nina Moric: 'Un purosangue non fa mai a gara con un pony’. La frase al GF è virale

Nina Moric al GF si confronta con Luigi Mario Favoloso, l’ex che ha lasciato via social dopo averlo visto in intimità nella Casa con Patrizia Bonetti. La showgirl è sicura, si sente una regina e con una frase lancia la sua stoccata e gela il napoletano. “Ricordati che un purosangue non fa mai gara con un pony!”. Quel che dice prima di entrare nel Confessionale in ‘stand by’ durante la discussione, causa pubblicità, diventa subito virale. Le sue parole vengono apprezzate dal popolo del web che approva e, nonostante la situazione grave, sorride compiaciuto.

Nina Moric al 'GF' con una frase gela Luigi Mario Favoloso

“Un purosangue non fa mai a gara con un pony. La frase pronunciata al GF da Nina Moric è virale. In pochissimo tempo sui social tutti ne parlano. Anche Karina Cascella, sempre molto critica con i tanti vip che popolano il piccolo schermo, rimane folgorata.

Quel che dice diventa subito virale, Karina Cascella applaude la showgirl sul social

“'E ricordati un purosangue non fa mai gara con un pony!'. Ci sono tante cose e tanti pensieri che possiamo avere su di lei e sulla sua storia con Favoloso, ma per me stasera con questa frase ha vinto tutto”, scrive Karina. E poi mette alcuni hashtag che esprimono ancor meglio il suo pensiero: “#ciaopony #ninaesemprenina #ricordatevelovoicheparlatetanto”.

 

La frase di Nina Moric al GF è virale e fa già storia a sé. Il popolo della Rete la sceglie e la elegge a motto di vita, facendola propria. In tanti sottolineano come le parole sferzanti siano perentorie e perfette. L’unico a uscirne con le ossa rotte da tutta la vicenda è Favoloso. “Gli uomini sbagliati sono ciò che ha reso questa donna così come l abbiamo vista ieri...dopo Corona, Favoloso? Di male in peggio...le serve un uomo che la ami e la protegga...non un ragazzino indomabile...una donna quando si sente amata , spacca il mondo…#ninamoricunadinoi”, scrive una follower.