Nilufar e Giordano parlano della partecipazione a 'Temptation Island Vip'

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi parlano di "Temptation Island Vip" e rivelano, intervistati da Uomini e Donne Magazine, cosa si aspettano da questa esperienza.

Nilufar e Giordano parlano della partecipazione a 'Temptation Island Vip'

Nilufar e Giordano si sono conosciuti e innamorati sotto i riflettori di "Uomini e Donne". La relazione tra loro ha avuto qualche scossone, soprattutto all'inizio, ma l'amore sembra resistere. Almeno finora, perché la coppia ha deciso di mettere alla prova il rapporto partecipando alla prima edizione di "Temptation Island Vip", condotta da Simona Ventura su Canale 5: "Le mie sensazioni sono state tutte confermate - dichiara Nilufar - L'idea che mi ero fatta di lui era giusta. Non mi spaventano le diversità che ci sono tra noi".

L'amore tra i due per ora procede a gonfie vele

Ma le cose potrebbero cambiare: "Non sono un fidanzato modello, ne sono consapevole. Poi, forse, molte volte è solo colpa mia. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe. Non posso poi nascondere che Nilufar è molto gelosa", racconta alla rivista Giordano. "Molto gelosa io? U maronna santa! Molto di più che gelosa! Questo è il mio tasto dolente… divento cattiva sia con lui che con gli altri", replica la fidanzata.

Nilufar infine spiega cosa si aspetta dalla partecipazione a "Temptation Island Vip": "Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi. Io non ho scheletri nell’armadio e da quando c’è lui al mio fianco, dal punto di vista del cuore, non mi spaventa più nulla". Giordano, invece, qualche timore ce l'ha: "Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura", afferma.