Nilufar Addati e Gordano Mazzocchi, crisi superata

Solo pochi giorni fa sembrava che la storia d'amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi fosse giunta al capolinea. La stessa ex tronista di "Uomini e Donne" raccontava ai tanti follower che la seguono su Instagram come le cose non stessero andando per il meglio. Ma ora a quanto pare è tornato finalmene il sereno e la crisi è stata superata

Nilufar e Giordano in vacanza sulla neve

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono ancora una coppia. La prima a dare la notizia della crisi superata è stata la redattrice di "Uomini e Donne" Raffaella Mennoia che ha pubblicato su Instagram Stories immagini dei due insieme durante il lancio dell'edizione serale del prgramma. A confermare che la crisi è stata superata sono poi arrivate anche alcune stories che ritraggono Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sulla neve. La coppia nata sotto i riflettori della trasmissione di Maria De Filippi si sta godendo infatti una romantica vacanza a Cortina d'Ampezzo.

Insomma, l'amore ha trionfato. La crisi sembra ormai essere solo un lontano ricordo: Nilufar e Giordano sono di nuovo insieme, innamorati e felici. I fan della coppia possono così tirare un sospiro di sollievo.