Nicolò Ferrari difende Nilufar Addati: 'Non c'entra nulla con quello che ha fatto Sara Affi Fella'

Nicolò Federico Ferrari, tentatore che a Temptation Island Vip sta facendo ingelosire Giordano Mazzocchi tramite la sua vicinanza a Nilufar Addati, ha deciso di intervenire sul comportamento avuto da Sara Affi Fella durante il suo trono difendendo anche Nilufar: la tronista che ha affiancato la Affi Fella e che lui ha corteggiato nel corso della scorsa stagione di Uomini e Donne.

Nicolò Federico Ferrari ha deciso di dire la sua sul comportamento di Sara Affi Fella

"Ci sono stati errori da entrambe le parti, però quello che ha fatto Sara era premeditato dal principio. È stato tutto un’idea con la complicità dei genitori, non ci sono state scuse da parte sua. Quello che era successo a Nilufar non c’entra nulla perché è successo in corso di trono, ha lasciato il ragazzo durante il programma e si è scusata con le persone", con queste parole pronunciate nel corso di una diretta sul suo seguitissimo profilo Instagram Nicolò ha detto la sua sulla vicenda. Ferrari ha quindi deciso di difendere Nilufar perché a suo parere i comportamenti avuti dalle due corteggiatrici ai danni della redazione e del pubblico di Uomini e Donne non sarebbero affatto paragonabili. Il 24enne ha avuto occasione di conoscere la Affi Fella durante il suo trono e ha anche espresso la sua personale opinione sulla ragazza: "Sono uscito con Sara in tre esterne e non ho avuto mai la percezione che fosse sincera ma pensavo fosse una sensazione mia".

Il tentatore ha difeso apertamente l'ex tronista Nilufar Addati

"Nella vita se una persona ammette i propri sbagli e chiede scusa non possiamo andarle contro" ha concluso l'ex protagonista di Riccanza continuando a difendere Nilufar Addati. Non si sa ancora se tra l'ex tronista e Nicolò ci siano stati ulteriori avvicinamenti a Temptation Island Vip dove la Addati ha ritrovato lo studente di giurisprudenza tra i tentatori. Tuttavia al momento, anche dopo la conclusione delle registrazioni del reality show, Nicolò difende Nilufar e lo fa apertamente negando del tutto che il comportamento della fidanzata di Mazzocchi possa essere paragonato a quello di Sara.