Niccolò Presta e Lorella Boccia, proposta di matrimonio in Kenya

Niccolò Presta ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Lorella Boccia. Il figlio di Lucio Presta, durante il soggiorno natalizio in Kenya, ha chiesto la mano della ballerina professionista di "Amici".

Lorella Boccia mostra l'anello di fidanzamento e la scritta 'Ho detto sì!' sulla mano destra 

La proposta di matrimonio è arrivata pochi giorni prima della fine del 2017. Niccolò Presta e Lorella Boccia hanno così concluso l'anno nel migliore dei modi.
La ballerina e attrice (ha recitato nella pellicola internazionale  "Step Up") sta per coronare il sogno di sposarsi e, naturalmente, vuole anche mettere su famiglia con la dolce metà.

La ballerina di 'Amici' e il figlio di Lucio Presta hanno deciso di sposarsi 

Niccolò Presta, producer e agente, secondo alcune indiscrezioni, dopo la proposta di matrimonio, si è lasciato avvolgere da un'emozionante abbraccio della fidanzata e promessa sposa.

Lorella e Niccolò sono pronti a mettere su famiglia 

La notizia delle imminenti nozze è stata data da i due innamorati sui rispettivi profili social. In uno scatto Lorella mostra orgogliosa l'anello di fidanzamento e la scritta "Ho detto sì" sul palmo della mano destra.
La coppia di futuri sposi non ha ancora rivelato la data del matrimonio ma sicuramente il 2018 avrà  un sapore speciale. Intanto la Boccia e Presta si godono gli ultimi giorni di vacanza in Kenya.