Niccolò Bettarini mostra l'occhio nero e attacca i suoi aggressori

Niccolò Bettarini attacca i suoi aggressori sul social. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini posta una foto che lo ritrae con l'occhio nero e scrive un duro post contro chi lo ha accoltellato all'inizio di luglio.

Niccolò Bettarini mostra sul social l'occhio nero

Un occhio nero, coltellate al braccio: Niccolò Bettarini davanti all'Old Fashion di Milano è stato vittima una terribile aggressione. Per fortuna è andato tutto per il meglio e nei giorni scorsi il ventenne è stato dimesso dall'ospedale dove ha dovuto subire anche un delicato intervento.
Niccolò ora torna a parlare di quanto accaduto e sul social si rivolge direttamente ai suoi aggressori: "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani", scrive.

Il post di Niccolò contro i suoi aggressori 

Parole dure quelle di Bettarini junior contro i suoi aggressori. Il giovane mostra ai follower anche l'occhio nero. Quanto accaduto ha sicuramente lasciato il segno. Lui però sta cercando di riprendere a vivere normalmente anche grazie all'affetto della famiglia, sempre al suo fianco.

Bettarini junior tifa Inghilterra insieme a mamma Simona Ventura

Insieme a mamma Simona ha anche tifato Inghilterra. Purtroppo, però, ha vinto la Croazia che si è conquistata la finale dei Mondiali 2018 contro la Francia.