Giorgio Mastrota e Natalia Estrada presto nonni: Natalia junior è incinta

Natalia Mastrota, 22 anni, è incinta. La figlia di Giorgio Mastrota, 53 anni, e Natalia Estrada, 45, aspetta un bebè come rivela lei stessa postando sul suo profilo social lo scatto del pancino.
La ragazza è al quinto mese di gravidanza e ai follower scrive: "E fra un po' non si vedranno più neanche i piedi #pregnant #5months #belly #growing #chamonix". Mentre Mastrota commenta: "...e fra un po' pure nonno".

Natalia Mastrota, 22 anni, posta sul social la foto del pancino al quinto mese di gravidanza 

La figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sta per diventare mamma. Natalia junior è incinta: il  re delle televendite e l'ex showgirl, ormai da tempo lontana dai riflettori, saranno dei nonni giovanissimi. Giorgio ha appena salutato la nascita del suo quarto figlio, avuto dall'attuale compagna Flo Gutierrez.

Natalia jr. con mamma Natalia Estrada, 45 anni 
Natalia con papà Giorgio Mastrota, 53 anni 

Natalia Mastrota è incinta ma ancora non si hanno ulteriori informazioni riguardo alla dolce attesa. La ragazza è molto riservata. Non rivela il sesso del bebè e nemmeno l'identità del papà. Su Instagram si limita a pubblicare lo scatto del pancino e poche foto che spesso la ritraggono in montagna. Fin da giovanissima, infatti, il suo sogno è sempre stato quello di fare la guida alpina. Ora però dovrà fermarsi per un po': molto presto si dovrà districare tra poppate e pannolini. Ma potrà contare sull'aiuto dei genitori. Natalia e Giorgio saranno sicuramente due nonni sprint.