Nadia Toffa, di nuovo single: 'Il mio compagno non mi ha mai accompagnato nemmeno a una chemio'

Nadia Toffa, 39 anni, è di nuovo single. Il volto de "Le Iene" lo scrive sul suo profilo Instagram, affermando che il compagno non è mai stato al suo fianco durante la sua lunga battaglia contro il tumore. 

Nadia Toffa ha lasciato il compagno che non aveva mai tempo per lei

E' di nuovo single Nadia Toffa: "Buongiorno amici miei tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente!". Queste le parole usate dal volto del piccolo schermo per dire ai fan che la sua relazione è giunta al capolinea.

Nadia, insomma, è di nuovo single: "Sto con chi il tempo per me lo trova - scrive ancora su Instagram l'inviata de 'Le Iene' - i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere. Grazie".

I follower della Toffa sono d'accordo con lei: "Hai ragione - si legge tra i tanti commenti - il tempo è un dono prezioso e dobbiamo trovarlo sempre per le persone che amiamo... Buona vita"