Myriam Catania e Quentin felici a Roma con Jacques

Myriam Catania e Quentin sono felici con il loro Jacques a Roma. L'attrice 37enne, ex moglie di Luca Argentero, è stata pizzicata per le vie della Capitale insieme ai suoi uomini durante una passeggiata speciale da Vero.

Myrian Catania e Quentin paparazzati a Roma con il figlio Jacques

Jacques è nato lo scorso 13 maggio ed è un vero splendore. Myriam Catania e Quentin accudiscono il bimbo di soli sei mesi felici, giocano con lui. Il piccolo sorride entusiasta e sembra pazzo della moto del papà, quasi già avesse la stessa passione per i bolidi a due ruote.

L'attrice è pazza del suo bimbo di soli sei mesi

Con Myriam Catania, Quentin e Jacques a Roma ci sono anche i genitori dell'attrice, Vincenzo e Giulia. I nonni, come è ovvio che sia, coccolano teneramente il nipotino e lo spupazzano riempiendolo di baci e abbracci.

La 37enne grazie a Quentin Kammerann ha ritrovato la serenità in amore

Sono le prime immagini dei tre dolcemente insieme, felici e contenti. Myriam ha ormai archiviato da un pezzo la storia d’amore con Luca Argentero. Il ritorno di fiamma iniziale che molti avevano sperano non c'è mai stato, nonostante il loro per un lungo periodo sembrasse un matrimonio solido e con una grande intesa, testimoniata pure dalle molte paparazzate in estate che li ritraevano 'calienti' in barca... Ora accanto all'attore 39enne è arrivata la giovane Cristina Marino, per Myriam Catania il padre di suo figlio, Quentin Kammerann. I due vivono insieme proprio a Roma.