Morgan al 'Live’ di Barbara D’Urso: 'Jessica Mazzoli mi ha incastrato con una figlia’

Morgan a “Live - Non è la D’Urso” è il protagonista dell’uno contro tutti. L’artista 46enne, all’anagrafe Marco Castoldi, ha deciso di andare in tv da Barbara D’Urso per dire la sua sulle sue ex, Asia Argento e Jessica Mazzoli, da cui ha avuto Anna Lou, che ha quasi 18 anni, e Lara, 6 anni. L’attrice e la cantante lo hanno più volte accusato negli anni per la sua assenza come padre, rinfacciandogli di non pagare gli alimenti. Morgan dice che non è così. Anna Lou e Lara rimangono le sue priorità. Poi aggiunge: “Jessica Mazzoli mi ha incastrato con una figlia”. Su Asia e il suo pianto la settimana scorsa sempre al “Live”, ironizza: “E’ una brava attrice”.

Morgan al 'Live' di Barbara D'Urso parla della sua ex Jessica Mazzoli: 'Mi ha incastrato con una figlia'

“Non farò mai quello che ha fatto mio padre con me, che mi ha abbandonato quando ero piccolo togliendosi la vita. Voglio essere un punto di riferimento per le mie figlie. Chissà perché sono stato ritenuto un padre non idoneo solo quando non avevo i soldi”, sottolinea Morgan al “Live” rivolgendosi a Barbara D’Urso che gli chiede chiarimenti.

 

“Le madri sono arrabbiate finché non arrivano i soldi, fino al giorno prima sono un padre fantastico anche se non vedo le bambine”, aggiunge. Sulla sua casa pignorata proprio a causa del mancato versamento degli alimenti all’ex compagna Asia Argento che in tv affermato di non essere stata a conoscenza della procedura legale sfociata poi nel pignoramento, precisa: “Il pignoramento non parte in automatico, c’è bisogno della sua firma per attivare questa proceduta. Io non ho mai detto che non volevo pagare gli alimenti. E' sacrosanto che un padre debba mantenere i suoi figli. Io ho sempre detto che andava bene pagare, anche 4000 euro. Ma quando non ci sono, da dove li tiro fuori? Sono venuto qui per far vedere alle mie figlie chi sono, non vedo l’ora di stare con loro e di fargli vedere che voglio dare loro tutto quello che posso. Le mie ex si arrabbiano quando non arrivano i soldi. Anzi, Jessica è così, Asia non lo è”.

Il 46enne ribadisce che le sue due figlie sono la sua priorità

Morgan al “Live” di Barbara D’Urso poi afferma: “La figlia con Asia l’ho desiderata, ma Jessica mi ha incastrato. Le ho chiesto di stare con me, le ho dato la mia casa, la mia vita. Lei ha voluto andarsene e chiedere solo soldi. Da quel momento non c’è stato un minimo di scambio umano, mi ha solo chiesto soldi”

L'artista fa capire che finora è stato solo un problema di soldi

Morgan nega di aver visto la figlia Lara solo due volte, come sostenuto dalla Mazzoli: “Non è vero che ho visto Lara due volte. Sono stato 4 mesi a cantarle la ninna nanna, La madre ha deciso di portarla via e di chiedere solo soldi. Quando arrivavano i soldi, andavo bene anche se non c’ero”. Quando però Jessica in un video messaggio chiede al cantante di che colore sono gli occhi della bambina, lui non lo ricorda e in studio c’è il gelo.

Barbara gli mostra il filmato di Asia che piange in trasmissione, si parla di Weinstein. Morgan replica: "Io non sono un bravo attore come lei”. Poi sul produttore e lo stupro, dice: “Quando Asia andava da Weinstein stava con me, ma non è che è tornata con i lividi. Io so quello che succedeva ma non lo dirò mai”.

Morgan dice di aver visto Lara più di due volte, ma quando la Mazzoli in un videomessaggio gli chiede di che colore ha gli occhi la bambina, non lo ricorda

“Asia la amavo e lo pensavo, come tutte le volte che ho detto ‘ti amo’ a qualcuno - continua Morgan - Lei mi ha abbandonato pesantemente. Ero disposto a capire tutto, un tradimento, lunghi periodi di lontananza…Quando passa il desiderio, si può pensare di stare insieme ugualmente per il bene di un figlio. Weinstein? E’ sottile l’argomento, è complicato stabilire il limite tra uno stupro e qualcosa che non lo è. Io c’ero tutti i giorni quando lei frequentava questo signore, ma non voglio raccontarle queste cose perché sono delicate, fanno soffrire le persone. Io non la chiudevo in casa, sapevo che andava da lui. Era un problema per tutti questo uomo. Basta trasformare queste vicende”.

Morgan afferma con decisione di volerci essere per le figlie. Su Lara sottolinea ancora: “Io non sono nelle condizioni di vederla e alcuni di questi problemi sono causati dalla mamma. Io ho sempre detto alla bimba che poteva venire e lei non è venuta”. Probabilmente la vicenda non finirà qui.