Mihajlovic vs Del Vecchio

Calciatori che, per una volta, si prendono poco sul serio. Ragazzi comuni con tanta voglia di divertirsi, ridere e ballare, uscire fuori dalle troppo spesso stereotipate frasi dette in conferenza stampa. Tutto questo grazie al "Libero", il programma di Teo Mammucari in onda in seconda serata su RaiDue, e al suo surreale balletto sulle note di 'Nando', un brano che in pochissimo tempo è già diventato un cult.

Il simpaticissiomo Teo ha fatto alternare sul palco Sinisa Mihajlovic, Marco Del Vecchio, Ivan Pelizzoli, Emerson, oltre ad una folta schiera di personaggi del mondo dello spettacolo. Non contento ha voluto stilare una classifica dei 'Nando' più esperti a muovere le anche.Tutti si sono prestati al gioco e hanno cercato di dare il meglio di sé, diventando ballerini per qualche minuto.

In questa speciale classifica, manco a farlo apposta, il primo in classifica, finora, è Marco Del Vecchio, attaccante della Roma e vero 'ammazza-derby', visto il suo personale score nel tabellino dei gol segnati nella stracittadina. Il difensore biancoceleste Mihajlovic è 'solo' terzo. E dato che tra pochissimo, il 21 marzo, i due si sfideranno a colpi di dribbling proprio nella partitissima Lazio-Roma all'Olimpico, il buon Sinisa ha pensato bene di tornare a trovare Mammucari nel suo show e di sfidare il romanista per scippargli il podio d'onore.

Accompagnato dai laziali Oddo e Sereni, abbigliato stile 'Nando', con camicia dai colori smaglianti e pantaloni anni '70, Mihajlovic si è esibito in un balletto scatenato. Poi, non contento, ha dovuto sottostare alla dura legge di "Libero" e accettare l'ingrato compito affidatogli dal 'perfido' Teo: andare con i suoi compagni di squadra a mendicare in piazza di Spagna.
Primo posto conquistato? Per saperlo bisognerà aspettare martedì prossimo.

Foto: S. Tozzi © Gossip.it