Michelle Hunziker mostra il suo street style e fa il pieno di like su Instagram

Michelle Hunziker, 42 anni, sul social sfoggia il suo street style. La bionda conduttrice di origini svizzere indossa una t-shirt bianca con cuore rosso disegnato sopra, pantaloni verde acqua a vita alta, giacchina white e scarpe e borsa coordinate in red. I capelli sono sciolti e Michelle completa il look con un paio di occhiali glamour. 

Michelle Hunziker mostra sul social il suo street style

Lo street style della Hunziker piace ai follower. La foto in poche ore ha totalizzato 54 mila 985 like. Nella didascalia che accompagna lo scatto, il volto noto del piccolo schermo scrive: "'Put on your red shoes, and a dance the blues' diceva David Bowie...il rosso è il mio colore preferito...non c’è niente che cattura di più l’attenzione di un vestito rosso o una bella scarpetta rossa al momento giusto!!! Cercate il 'Rosso' nella vostra Vita ! Un bacio"

I fan di Michelle Hunziker apprezzano il suo street style ma non le fanno i complimenti solo per le sue scelte in fatto di abbigliamento: "Quando una donna è simpatica, ironica e genuina come te piace anche alle altre donne, averne così nel mondo dello spettacolo!!!", si legge tra i tanti commenti.