Michelle Hunziker ruba la scena a Sanremo 2019: è lei la regina del Festival

Michelle Hunziker si prende anche Sanremo 2019. Torna all’Ariston e si conferma regina del Festival. Elegante e ‘smart’ con il look firmato Giorgio Armani, la showgirl 42enne è bellissima, solare e carica di energia positiva: la sua presenza è una ventata di aria fresca che fa rimpiangere la sua assenza da conduttrice alla kermesse.

Michelle Hunziker bellissima a Sanremo 2019: è una delle ospiti della seconda serata del Festival

A Sanremo 2019 Michelle Hunziker durante la seconda serata ritrova Claudio Bisio sedici anni dopo Zelig. Prima c’è la gag al telefono: il comico finge che la svizzera sia malata, ma è solo uno scherzo. Michelle Hunziker scende la scala ed è un vero spettacolo della natura. Capelli raccolti con uno chignon basso per la bionda, trucco perfetto e indosso bustier laminato e gonna ampissima plissettata e doppiata da un velo di tulle.  Sotto la gonna Michelle nasconde un pantalone stile smoking che sul palco le permette di cambiare look, un fashion combo che convince e stravince e lei porta a meraviglia.

 
All'Ariston ritrova Claudio Bisio, con cui ha condotto 'Zelig'

Michelle Huziker ha una verve ineguagliabile ed esperienza da vendere. A Sanremo 2019 si esibisce con Bisio in un numero di musica e canto. Il medley che mette in scena con il vecchio amico e che spazia da Grease al tango, racconta la creazione "di una forza partitica che rinnovi la politica grazie all'amore", "una lega dell'amore finanziata coi baci e con i sentimenti", che "come simbolo ha il cuore della mamma" e "lo statuto di una sola riga: gioia, fratellanza, cuore, amore, mamma t'amo e nulla più”.

Look Giorgio Armani Privè per la showgirl

Si divora il palcoscenico dell’Ariston in un solo boccone. Michelle Hunziker piace a tutti. Sanremo 2019 sente la sua mancanza e sui social il popolo del web non può fare altro che rimarcarlo.

La 42enne si esibisce in un numero di canto e ballo

Luminosa e superba, sorridente ed esplosiva, Michelle diventa, inaspettatamente, il convitato di pietra della kermesse per le serate a venire.

La bionda con Bisio, Virginia raffaele e Claudio Baglioni

Lei sul suo profilo condivide uno scatto dietro le quite con Bisio, Virginia Raffaele e Claudio Baglioni e ringrazia per l'occasione che le è stata data: tornare a Sanremo è stato bellissimo. La Hunziker scrive: "E' tardi... l’adrenalina pian piano scende... sei sdraiata nel letto dell’albergo e ripercorri ogni istante vissuto in compagnia di amici e di professionisti con i quali non solo hai un vissuto tante esperienze, ma con i quali c’è un obbiettivo comune... festeggiare la musica italiana, la moda, il costume e l’Italia stessa in un unico luogo... il palco dell’Ariston a Sanremo. E' consuetudine ormai per me non riuscire a prendere sonno per un bel po’... e allora colgo l’occasione per dire a Claudio Bisio, che è stato bellissimo tornare ad andare in sala prove, a ballare, a cantare e a divertirmi con lui come facevamo qualche anno fa e che gli voglio un bene infinito (ma lui lo sa). Voglio ringraziare Rocco Tanica ed Elio e le storie tese per averci prestato “la lega dell’Amore”!!! Grazie a Claudio Baglioni, grazie Virgi e grazie a tutti i professionisti, l’orchestra e i tecnici che mi hanno seguito per questa intrusione sul palco!".