Michelle Hunziker, ottimo debutto per 'All Together Now’: per la bionda super look

Michelle Hunziker mette a segno un ottimo debutto con il suo nuovo show in prima serata su Canale 5, che conduce in coppia con J-Ax. “All Together Now” con 3 milioni 190mila spettatori conquista il 17.8% di share. La showgirl 42enne gioisce sul social, nelle sue IG Stories, e ringrazia il pubblico che ancora una volta non la tradisce. Per la serata ha scelto un super look total white.

Michelle Hunziker al debutto con 'All Together Now': lo share la premia

Il debutto lo vuole in bianco. Il look di Michelle Hunziker per la prima di “All Together Now” convince. La bionda svizzera indossa una tuta aderente, che mette in mostra il suo fisico tonico, con un profondo scollo sul decoltè, impreziosito da un sottile ricamo argento. Michelle in onda si scatena, tra ballo e canto. Duetta con i Boomdabash, si diverte con le performance corali insieme ai 100 giudici che troneggiano sull’immenso muro che occupa lo studio in cui si svolge il talent show.

Per la prima del talent show la 42enne sceglie un look 'total white'

Il look sobrio è diverso dagli abituali outfit della conduttrice, ma proprio per questa ragione Michelle Hunziker piace e, come testimonia l’ottimo share al debutto dello show: chi è a casa la segue fino alla fine.

La showgirl è disinvolta e brava in coppia con J-Ax

Entusiasti i vertici Mediaset. Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, fa sapere: “Esordio eccezionale per ‘All Together Now’. L’originalità della formula è vincente: moderna, veloce e pensata per appassionare tutta la famiglia grazie alle esibizioni dei cantanti in gara e al variopinto e imprevedibile muro di 100 giurati. Un successo che consolida la netta leadership di Canale 5 nell’intrattenimento. Michelle Hunziker, perfetta padrona di casa, ha dimostrato una volta in più, il suo talento poliedrico. Grazie lei, a J-Ax, impeccabile e indomabile presidente di giuria e a Roberto Cenci, direttore artistico e regista. Questi risultati sono il giusto premio al grande lavoro di squadra davanti e dietro le quinte svolto da tutto il team artistico e produttivo di Mediaset e Endemol Shine Italy. Appuntamento a settimana prossima con la seconda puntata".