Michael Schumacher come sta oggi: 'Cammina, non è più attaccato alle macchine’

I fan di Michael Schumacher tornano a sperare. Il Daily Mail in un articolo svela come sta il pilota di Formula Uno oggi. “Cammina, non è più a letto”, scrive il giornale britannico. La notizia fa in brevissimo tempo il giro del mondo, anche se ancora non ci sono conferme ufficiali.

Come sta oggi Michael Schumacher? Il Daily Mail lo svela: 'Cammina'

Sulle reali condizioni di salute di Michael Schumacher si sa pochissimo grazie alla privacy fortemente voluta dalla famiglia del campione automobilistico che il prossimo 3 gennaio compirà 50 anni. Dopo il tragico incidente sciistico di Meribel il 29 dicembre 2013 sono arrivate solo voci. E’ normale che tutti vogliano sapere. Come sta oggi lo sportivo? A cinque anni dalla caduta che l’ha fatto andare in coma arriva come un fulmine a ciel sereno la bella notizia rivelata dal Daily Mail che sostiene che Michael Schumacher sta migliorando: camminerebbe e non sarebbe più attaccato alle macchine per rimanere in vita. Tutto questo grazie anche a un assistenza infermieristica perenne e super professionale, dal costo esorbitante di 50mila sterline la settimana.

Come sta oggi Michael Schumacher? Tenendo per buone le notizie del Mail, molto meglio, avrebbe anche un peso corporeo normale. Riceverebbe la terapia nella sua casa in Svizzera, vicino al lago di Ginevra. Presto, però potrebbe essere trasferito a Dallas, dove c’è una clinica specializzata per chi ha subito lesioni cerebrali, anche se il padre, Rolf, al suo fianco con la moglie Corinna, i figli Mick e Gina Maria e gli amici di sempre nella villa da 50 milioni di sterline, ha smentito.