Met Gala 2018, look pazzi per le star: da Sarah Jessica Parker a Rihanna e…

Al Met Gala 2018 sono i look pazzi delle star ad attirare l’attenzione. Il tema di quest’anno è il rapporto tra moda e religione, le celebrità si scatenano. Sarah Jessica Parker sfila con un outfit da ‘Papessa’ e gli obiettivi dei fotografi impazziscono per lei, ma è solo una delle tante stelle che danno sfogo alla loro fantasia. L’abito è Dolce & Gabbana Alta Moda: dorato e ricoperto di pietre, è decorato con cuori rossi. Ma è quel che la stella di “Sex and the City” porta sulla testa a colpire: Sara ha un copricapo con un vero presepe napoletano, con tanto di ex voto a cuore.

Sarah Jessica Parker con il suo look eccentrico al Met Gala 2018 a New York

E’ Rihanna la star più provocatoria del Met Gala 2018, l’annuale Gala del Metropolitan Museum di New York, dedicato alla mostra di moda del Costume Institute più importante dell’anno, ossia il rapporto tra fashion e religione cattolica. La cantante sceglie di portare una tiara papale abbinata a un mini dress pieno zeppo di pietre prezione. Il look è firmato John Galliano per Maison Margiela.

Katy Perry e Rihanna
 

Katy Perry è stata vestita da angelo da Donatella Versace, anche lei con un super abito, pur più ‘tradizionale’. Per trasportare le sue enormi ali, l’artista è dovuta arrivare all’evento su una decapottabile d’epoca.

Ariana Grande
Blake Lively

Tiare, aureole, crocifissi, veli l’hanno fatta da padrone sui vestiti delle dive e non solo. Per il Met Gala 2018 Ariana Grande ha deciso per un abito con la Cappella Sistina disegnata su.

Donatella Versace
Madonna

Il look di Blake Lively è parso impeccabile. L’attrice ha sfoggiato un Versace stile barocco con fili dorati intrecciati, pietre preziose incastonate. Per la realizzazione del vestito sono state necessarie ben 600 ore di lavoro. Una vera opera d’arte vederla sul red carpet sorridente ed elegante così. Super Madonna, è lei la più sacrilega e attesa: per l’interprete di "Like a Virgin" un total black firmato Gaultier.