Mercedesz Henger e Lucas Peracchi vanno a convivere: 'Ci trasferiremo in campagna'

Mercedesz Henger, 27 anni, ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggio 5", ha rivelato che con il fidanzato Lucas Peracchi andranno a convivere. La figlia di Eva Henger si è detta pronta ad affrontare un grande cambiamento: per amore si trasferirà in campagna, vicino Piacenza. 

Mercedesz Henger nel salotto di Pomeriggio 5

Alla fine Mercedesz Henger ha ceduto. Nei mesi scorsi, infatti, con Lucas Peracchi ha affrontato una crisi di coppia dovuta proprio alla scelta del posto dove andare a convivere. Lei, nata e cresciuta a Roma, avrebbe preferito restare in città, lui invece insisteva per la vita di campagna.

"Abbiamo risolto la litigata e ha vinto lui - ha dichiarato l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi' -  andiamo a vivere a Piacenza. Sarà un grosso cambiamento. Poi non proprio Piacenza, in campagna. I miei cani sono felicissimi e lo sarò anche io, ne sono sicura. Io mi adatto più facilmente rispetto a lui, questa cosa la so, l’ho capita e secondo noi è la decisione migliore".

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi andranno a vivere in campagna

Tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, insomma, non solo è tornato il sereno ma hanno finalmente trovato un accordo su dove convivere. Il loro nido d'amore sarà in campagna.