Melissa Satta, paparazzata da sola a Milano: nessuna traccia di Boateng

Melissa Satta, 32 anni, è tornata a Milano dopo la vacanza a Dubai, trascorsa con il figlio Maddox e le amiche. L'ex velina mora è stata paparazzata nel cuore della città da sola. Il marito Kevin Prince Boateng sembra essere sparito dalla sua vita.

Melissa Satta passeggia da sola per le vie di Milano

Melissa ultimamente è sempre sola. Da settimane i rumors parlano di una possibile rottura con il calciatore del Sassuolo. Il matrimonio secondo molti sarebbe giunto al capolinea. Notizia avvalorata anche dalle recenti vacanze passate a Dubai con il figlio e le amiche ma senza marito. Inoltre ormai da un bel po' la Satta non condivide più foto con Kevin Prince Boateng nemmeno sul social. Insomma, tutto fa presagire che ci sia aria crisi.

Melissa Satta non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ai pettegolezzi che la vogliono di nuovo single. Però i fotografi anche durante la passeggiata a Milano l'hanno paparazzata da sola mentre cammina sfoggiando un look glamour ma curato: jeans strappati, giaccone nero, sneakers e una borsa rossa davvero glamour. Gli occhiali da sole le coprono lo sguardo. Difficile intuire quale siano in questo momento i suoi sentimenti.