Melissa Satta diventa scrittrice: in arrivo un libro sulla sua vita

Melissa Satta diventa scrittrice. Lo svela Chi nel numero in edicola in una delle sue preziosissime ‘Chicche di Gossip’. La showgirl 32enne, stella di “Tiki Taka”,  scriverà un libro, edito da Mondadori Electa, in cui racconterà la sua vita, tra amore e moda. Il settimanale si domanda se l’ex velina di Striscia la Notizia nel suo volume parlerà pure del rapporto burrascoso avuto con l’ex Bobo Vieri

Melissa Satta diventa scrittrice

Non ha mai voluto parlare di Bobo Vieri. Rivelare i retroscena di una storia d’amore così chiacchierata potrebbe far diventare il suo libro ancora più appetibile sul mercato. Melissa Satta, in questi giorni a Francoforte con Maddox dal marito Kevin Prince Boateng, al momento rimane in silenzio e non parla del suo nuovo talento da scrittrice. Si regala passeggiate con il cane di famiglia, un delizioso bulldog francese. Ma, almeno stando a quel che racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il libro ci sarà, con tanto di casa editrice già annunciata.

Scriverà un libro in cui racconterà la sua vita tra amore e moda

E’ una donna eclettica Melissa Satta. A 32 anni, oltre a essere sempre rimasta sulla cresta dell’onda in tv da showgirl e conduttrice, è una delle modelle più richieste da vari brand per pubblicizzare lingerie, abbigliamento casual, moda mare, ma anche prodotti per il make-up. Melissa ultimamente ha pure creato una capsule collection per un noto marchio di calzature, diventando così stilista. Sul suo blog cattura il popolo del web e si diverte a regalare consigli sul fashion e non solo. Ora arriva il suo libro con cui farà il debutto da scrittrice.

La 32enne con Kevin Prince Boateng e Maddox