Melissa Satta, compleanno con Maddox poi party con le amiche per i 33 anni

Melissa Satta festeggia il compleanno a casa con il suo dolcissimo Maddox. Il figlio le fa gli auguri e spegne le candeline per lei, che ha compiuto ieri, 7 febbraio, 33 anni.

Melissa Satta festeggia il compleanno a casa con Maddox

Melissa Satta è da sola con il bimbo che il 15 aprile prossimo compirà 5 anni. Di Kevin Prince Boateng non c’è più traccia nella sua vita e anche la sera, quando va in scena il suo party di compleanno per i 33 anni, ci sono solo le sue più care amiche al Jazz Café a Milano: è una festa tra donne. Tutte si divertono un mondo.

 
Il figlio spegne le caneline sulla torta per la mamma

Sorride e sembra serena Melissa Satta. E’ un compleanno diverso, sicuramente. Celebra i suoi magnifici 33 anni con Maddox, poi si scatena con le amiche.

In serata per la showgirl un party con le amiche e mega torta

Tutte la coccolano a un party pieno zeppo di vip: brindano con la showgirl Marica Pellegrinelli, Fiammetta Cicogna, Cristiana Corradi, Juliana Moreira, Samantha Crippa, Barbara Petrillo e tante altre.

Melissa brinda con Samantha Crippa e Barbara Petrillo

Melissa Satta si gode il compleanno, saluta i 33 anni appena compiuti e sulla sua situazione sentimentale continua a mantenere il più stretto riserbo. Si tiene accanto le persone che le vogliono bene e la riempiono di affetto.

L'ex velina e la sua cara amica Barbara

Preserva Maddox dal gossip: vuole che suo figlio rimanga assolutamente sereno e lontano da voci che potrebbero ferirlo. Anche sul social, sommersa dagli auguri degli amici e dei fan, si fa ammirare in tutto il suo splendore prima accanto al suo bambino e poi alla festa. I rumors sull’addio con il calciatore continuano, all’ex velina non interessa replicare.