Melissa Satta sceglie l'abito di Ermanno Scervino per la Celebrity Fight Night 2016

Melissa Satta è stata tra i 350 ospiti vip che hanno illuminato il red carpet della Celebrity Fight Night 2016 a Firenze. Tappeto rosso sfavillante per la showgirl e modella, che ha sfilato davanti ai tanti fotografi con indosso un meraviglioso abito nero  lungo in pizzo con ricami particolarissimi e scollo all'americana firmato da Ermanno Scervino. Per la bella moglie di Kevin Prince Boateng, stella di Tiki Taka, hair style griffato Cotril: Melissa ha scelto di raccogliere i lunghi capelli con uno chignon basso e riga in mezzo. Sulle labbra carnose rossetto rosso.

Melissa Satta alla Celebrity Fight Night 2016 con indosso un abito firmato Ermanno Scervino

Favolosa, alla Celebrity Fight Night 2016 Melissa Satta ha incantato tutti. Sorriso in volto e una sicurezza acquisita nei tanti anni di tv e shooting, nonostante abbia appena 30 anni. L'ex velina in passerella ha messo in mostra tutto il suo fascino e la sua sensualità.
E' arrivata con passo sicuro alla cena di gala della Celebrity Fight Night 2016, organizzata per raccogliere fondi a favore della Andrea Bocelli Foundation e del Mohammed Ali Parkinson Center, che si è svolta nella splendida Cornice di Palazzo Vecchio.

VIDEO

Durante la serata per Melissa Satta c'è stato anche spazio per le chiacchiere con alcuni altri ospiti e una foto social con Giulia Sartini che, nel condividere l'immagine sul social, ha scritto: "@melissasatta sei troppo bella ma prendo coraggio e accetto questo impietoso scatto!".

Melissa satta durante la cena benefica con Giulia Sartini

All'evento tantissimi i famosi presenti. Anche Maria Grazia Cucinotta ha scelto di indossare un vestito firmato Ermanno Scervino, come pure Veronica Berti, moglie del 'padrone di casa' Andrea Bocelli. Stesso stilista anche per Agnese Landini, moglie dell'attuale premier Matteo Renzi, elegantissima e chic. 

Maria Grazia Cucinotta, Veronica Berti (nella foto con Andrea Bocelli, e Agnese Landini, tutte in Ermanno Scervino