Meghan Markle, la sorella : 'Se spendi 75 mila euro in vestiti, puoi anche aiutare tuo padre'

Meghan Markle il 19 maggio sposerà il principe Harry. Sua sorella Samantha Grant, 53 anni, intervistata dal Mirror, ha dichiarato che non si sentono da più di tre anni e ha anche chiesto scusa alla futura Duchessa del Sussex per le parole al vetriolo usate nei suo confronti.

Meghan Markle ha una sorellastra 

La sorella di Meghan Markle nei giorni scorsi ha dichiarato: "Se puoi spendere 75 mila euro per i vestiti da indossare a corte durante il Natale, puoi spenderli anche per aiutare tuo padre malato e in bancarotta".
"Dopo il divorzio tra nostro padre e Dora, abbiamo sempre fatto in modo che Meghan si sentisse in famiglia anche con noi. Era lei, però, ad essere sempre troppo impegnata", ha aggiunto la donna.
Il padre di Meghan, Thomas Markle, ha 73 anni e ha bisogno di cure. Samantha ha però detto che in qualche modo, nonostante i problemi di salute, porterà la figlia all'altare. 

Samantha Grant, 53 anni, è la sorella di Meghan Markle

Samantha in realtà è la sorellastra di Meghan. Figlie dello stesso padre, non si sentono spesso: "L'ultima volta che abbiamo parlato - ha raccontato la donna - quando ho sentito la sua voce, era il 2014, quasi il 2015". "Le sue ultime parole - ha aggiunto la sorella della Markle - sono state: 'Ti voglio bene. Io sono davvero orgogliosa di questa nostra conversazione. Teniamoci in contatto".
Ma poi non si sono più sentite: "Penso che sia troppo occupata", ha detto Samantha prima di scoppiare a piangere e ha aggiunto: "Spero ora sappia che io ero lì. Avrei dovuto impegnarmi di più... ma sono orgogliosa di lei"

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio 

La donna ha anche scritto un libro sul rapporto con la sorella che dovrebbe uscire a breve. Sembra che non spenda parole lusinghiere nei confronti della futura nuora dei principe Carlo ma spera ugualmente di essere invitata al matrimonio reale: "Mentirei se dicessi che non mi sentirei ferita se non ricevessi un invito - ha sottolineato - ma questo dipende da lei. E' il suo giorno. E' il suo momento speciale. Mi piacerebbe farne parte". E poi si è scusata per le accuse fatte a Meghan: "Non posso far altro che dirle: 'Perdonami'"