Meghan Markle, mano nella mano con il Principe Harry, sfoggia il pancino al London Palladium

Meghan Markle e il Principe Harry sono arrivati insieme al Royal Variety Performance che si è tenuto al London Palladium. Meghan per l'occasione ha indossato un abito nero con ricami floreali, che metteva in evidenza il pancino, a firma della stilista londinese Safiyaa. La coppia reale è in attesa del primo figlio.

Meghan e Harry mano nella mano al London Palladium

Il pancino cresce ma Meghan Markle appare sempre in splendida forma. Elegantissima ha scelto di abbinare all'abito black and white una mini-cluch nera e nonostante le forme premaman non ha rinunciato a décolleté con il tacco. I capelli ha scelto di legarli in un'acconciatura che le incorniciava il viso messo in risalto da un make-up leggero.
La Duchessa del Sussex non ha risparmiato sorrisi durante l'evento a cui hanno partecipato tantissime celebrità ta cui i Take That e Andrea Bocelli.

Meghan incontra i Take That

Meghan Markle è arrivata al London Palladium mano nella mano con il Principe Harry. Marito e moglie come sempre sono apparsi uniti e affiati. L'amore procede a gonfie vele e con il pancino l'ex attrice statunitense, se possibile, è apparsa ancora più solare del solito. La gravidanza le dona.