Meghan Markle, il padre: 'Rimpiangerò per sempre di non averla accompagnata all’altare’

Meghan Markle nella Cappella di St. George nel giorno delle sue nozze con il principe Harry, lo scorso 19 maggio, è stata presa per mano dal principe Carlo. Il padre, Thomas Markle, rimasto in Messico a causa dell’operazione al cuore, a TMZ confessa: “Rimpiangerò per sempre di non aver tenuto la mano a mia figlia in un giorno così importante e non averla accompagnata all’altare”.

Meghan Markle nel giorno delle nozze con Harry è stata presa per mano dal principe Carlo

Non l’ha accompagnata all’altare, il padre di Meghan Markle esprime il suo dolore. Thomas non si rassegna. Ha assistito ai fiori d’arancio della figlia in diretta tv dal Messico. Alle 4 di mattina era sveglio nel suo letto d’ospedale. “Le ho mandato un messaggio, le ho ricordato che la amo tanto. Era bellissima con quell’abito - racconta - Quando vedi la tua bambina che si sposa ti passano per la testa mille pensieri. Mi sono ricordato della prima volta che l’ho presa in braccio, il giorno che è venuta al mondo”.

Thomas Markle, il padre di Meghan, rimpiangerà per sempre di non aver accompagnato la figlia all'altare

"Rimpiangerò per sempre di non averla accompagnata all’altare. Il padre di Meghan Markle prova a riabilitare la sua immagine dopo lo scandalo che l’ha travolto per il servizio fotografico organizzato. Ma le polemiche non si esauriscono. L’uomo è stato pizzicato sempre da TMZ in macchina al drive-through di Starbucks mentre ritirava un frappuccino. “Non proprio l’ideale per chi è appena stato operato al cuore”, fa notare il famosissimo sito di gossip americano. L’uomo, però, replica: “Basta paparazzi, voglio essere lasciato in pace”. E sulla sua figura controversa si continua a discutere. La regina Elisabetta II non ne sarà felice.

L'uomo ha visto i fiori d'arancio della figlia in diretta tv dal Messico

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.