Meghan Markle, il padre non sarà presente al matrimonio

Meghan Markle il 19 maggio non verrà accompagnata all'altare dal padre Thomas. L'uomo non potrà essere presente al matrimonio per non mettere in imbarazzo la figlia.

Meghan Markle e il Principe Harry si sposeranno il 19 maggio

Il padre di Meghan non parteciperà al matrimonio. Il sito Tmz inizialmente ha riportato che l'uomo è stato colpito da un infarto. La sua assenza insomma sembrava dovuta a problemi di salute.  Ma poi lo stesso Thomas Markle, pur confermando il malore, sempre a Tmz, ha rivelato di essere finito nella bufera per aver venduto a un'agenzia fotografica alcune foto che lo ritraggono durante i preparativi del matrimonio della figlia con il Principe Harry.

Una situazione incresciosa che ha fatto che sì che da Kensington Palace venisse diramato un comunicato in cui si spiega che la notizia non verrà commentata in quanto "questo è un momento profondamente privato per miss Markle, in questi giorni prima del suo matrimonio". "Il principe Harry e Meghan Markle - prosegue la nota - chiedono comprensione e rispetto".

Meghan nel giorno del diploma con il padre Thomas 

Thomas Markle ha comunque confermato di essere stato colpito da un attacco di cuore nei giorni scorsi e di aver lasciato volontariamente l'ospedale per avere la possibilità di partecipare al matrimonio della figlia. Ma ora avrebbe deciso di rinunciare per non mettere in imbarazzo Meghan e la famiglia reale.

Il padre della Markle, insomma, non sarà alle nozze. Ma si è anche giustificato affermando di aver venduto le foto ai giornali non solo per una questione di soldi: ha detto di averle date all'agenzia perché da quando la figlia si è fidanzata con Harry, viene perseguitato dai paparazzi e pensava che così facendo se ne sarebbe liberato.