Meghan Markle in Nuova Zelanda con l’abito trasparente

Meghan Markle in Nuova Zelanda con il principe Harry stupisce tutti ancora una volta con i suoi outfit. Stavolta la duchessa del Sussex lascia senza fiato con l’abito trasparente. La gonna blu che indossa lascia intravedere l’intimo in tono che porta sotto. Potrebbe anche essere un effetto ottico causato dai raggi del sole, così, però non pare…

Meghan Markle in Nuova Zelanda con indosso l'abito trasparente

Incinta e sensualissima con le sue forme leggermente più floride e il pancino ormai ben visibile. Meghan Markle sorride radiosa e poco le importa dell’abito trasparente, forse non ne è neppure consapevole di essere ‘hot’ e avere gli occhi del mondo puntati addosso mentre stringe una miriade di mani in Nuova Zelanda. Tutti impazziscono per lei. E chissà cosa penserà l’austera regina Elisabetta II nel vederla così…

 
La duchessa del Sussex abbraccia affettuosa una bimba: tra poco lei stessa sarà mamma

In Nuova Zelanda, così come è stato in Australia e poi a Tonga, Meghan Markle e il marito vengono accolti come delle star. Il tour che li vede protagonisti è un successo. L’ex attrice statunitense che i primi di marzo 2019 diventerà per la prima volta mamma raccoglie consensi proprio perchè non è rigorosa e ineccepibile, ma assolutamente fashion. Le sue scelte negli outfit spesso sono azzardate, proprio come nel caso del vestito trasparente, ma fanno sempre centro. I riflettori rimangono puntati addosso e lo saranno sempre di più.

Per l'ex attrice e il principe Harry un'accoglienza più che calorosa: sono tutti pazzi della coppia