Meghan Markle, abito glitter e pancione lievitato al circo con Harry

Meghan Markle è sempre più ‘in’. Incinta e con il pancione lievitato, per andare al circo con il marito, il principe Harry, l’ex attrice 37enne indossa un abito glitter blu notte di Roland Mouret da 3400 sterline. Al braccio destro porta un braccialetto appartenuto a Lady Diana. Minimal, con I capelli raccolti, Meghan incanta.

Meghan Markle incantevole con l'abito glitter e il pancione lievitato alla serata al circo con Harry

Brilla con l’abito glitter al circo Meghan Markle. Per lei clutch Givenchy e sandali Stuart Weitzman. Il pancione è lievitato, diventerà mamma a fine aprile, così ha detto nei giorni scorsi, ma non si ferma un istante e prosegue con gli impegni mondani. Insieme ad Harry è incantevole al Royal Albert Hall, a Londra, alla premiere del Cirque du Soleil. E’ una serata di beneficienza per sostenere Sentebale, l’associazione sudafricana del marito 34enne che aiuta i bambini malati di Aids. Dopo lo spettacolo, dietro le quinte, la coppia incontra il cast a cui regala un mare di complimenti.

La 37enne e il marito incontrano il cast dopo lo spettacolo

L’abito glitter esalta ancora una volta il pancione lievitato di Meghan Markle. La duchessa anche al circo lo esibisce, toccandolo e accarezzandolo in continuazione, come cercasse sempre un legame diretto con il bebè che porta in grembo. Prima di lei, nessuno della Royal Family aveva fatto lo stesso. Anche in questo caso Meghan rompe le regole del protocollo e le riscrive. I sudditi inglesi, e non solo loro, la adorano per questo.