Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez: 'Guadagna tanto? Non è elegante dirlo'

Maurizio Costanzo non ha apprezzato le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez che ha affermato di guadagnare come "un bravo calciatore" e per questo motivo di potersi permettere di non lavorare.

Maurizio Costanzo non ha apprezzato le dichiarazioni di Belen Rodriguez sui suoi compensi

La Rodriguez però ora è tornata in televisione con "Balalaika", la trasmissione sui Mondiali di Calcio 2018 condotta da Ilary Blasi e Nicola Savino: "In effetti non vedevamo Belen in tivù da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu si que vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo", ha scritto Maurizio Costanzo nella rubrica che tiene sul settimanale Nuovo. "Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante", ha aggiunto il marito di Maria De Filippi.

'Ormai è chiaro che Belen o si ama o si odia', ha scritto il giornalista e conduttore 

"Ormai è chiaro, Belen Rodriguez o si ama o si odia - ha scritto ancora Maurizio Costanzo - E suppongo si sia abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori. Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri, ben sapendo che può scatenare reazioni diametralmente opposte".