Marysthell Polanco, sull'ex Gianluca Vacchi: 'Sembra una primadonna del Bagaglino'

Marysthell Polanco, intervistata da Casa m2o, programma radiofonico condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo, ha detto la sua su Gianluca Vacchi, l'ex: i due hanno avuto una relazione sentimentale dal 2007 al 2010.
“Gianluca è una persona splendida, ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino”, ha spiegato.

Marysthell Polanco dice la sua sull'ex Gianluca Vacchi

E' un suo ex, oggi fidanzatissimo con Giorgia Gabriele, amico inseparabile di Marco Borriello, inventore di motti diventati 'virali' come la 'resilienza' o 'enjoy' e celebre pure per i suoi balletti condivisi sul social, per il suo stile inconfondibile e il lusso del quale si circonda. MarySthell Polanco, però, conosce bene Gianluca Vacchi. Anche se il loro amore non lo definisce propriamente 'passionale': “Insomma, considerando la sua età possiamo anche dire che è virile”. “Una volta mi ha fatto preparare, viene a prendermi l’autista e dovevo arrivare a Bologna con il suo elicottero. Arrivo, il tempo di un saluto e chiama il pilota per mandarmi via. Non capivo cosa fosse successo”, ha anche aggiunto.

L'ex olgettina e l'imprenditore hanno avuto una relazione dal 2007 al 2010

Marysthell Polanco, poi, ha pure parlato dell'amicizia simbiotica che lega l'ex Gianluca Vacchi a Marco Borriello: “Sono molto amici, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco”. Si racconta persino che l'imprenditore abbia regalato case al calciatore. "L’ho sentito anch’io, si diceva tempo fa. Gianluca è un uomo molto generoso", ha sottolineato la Polanco. Poi ha chiosato, riferendosi all'esposizione sul web di Vacchi: “Lui ci sa fare in tutto ma sta facendo troppe cose, si mostra troppo ma non capisce che così la gente si stanca”.