Mario Serpa contro Claudio Sona: ''Non voglio più essere associato a lui''

Alberto Dandolo vuota il sacco e smaschera Claudio Sona innescando la reazione di Mario Serpa che prende di nuovo le distanze dall’ex tronista.

Mario Serpa sui social dice basta e chiede di non essere più associato a Claudio Sona

Dopo aver già affermato che per lui la storia con Claudio Sona era morta e sepolta e dopo le ultimissime e clamorose dichiarazioni del giornalista Alberto Dandolo a proposito della relazione tra il Sona e il modello Juan Fran Sierra, sul suo profilo Instagram l’ex corteggiatore Mario Serpa ha deciso di dire la sua con una story. L’ex commesso romano scrive: “So che comprenderete quello che sto per scrivervi, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti’’. 

Secondo il modello Juan Fran Sierra, Claudio Sona ha finto di stare con Serpa per business
L'ex modello Juan Fran Sierra è stato il fidanzato di Claudio Sona e tempo fa ha vuotato il sacco
Alberto Dandolo ha deciso di rivelare il contenuto della telefonata tra Sona e Sierra 

Cosa ha scatenato la decisione di Mario? Il video pubblicato da Alberto Dandolo in cui racconta gli ultimi minuti della telefonata famosa tra Sona e Juan. Dandolo dice: ‘’Claudio Sona in lacrime, lacrimava come un bambino, credetemi su mia madre! Le lacrime, la disperazione e una frase: “Perdonami, voglio tornare con te! Tu sai che era tutta una rappresentazione per raggiungere i miei obiettivi! Non lo sopporto più, povero Mario! Ti prego, aiutami a tornare con te!”