'Ballando con le Stelle': nel cast Manuela Arcuri, Nancy Brilli e Osvaldo

Milly Carlucci sabato 30 marzo tornerà su Raiuno con la nuova edizione di "Ballando con le Stelle". Il cast a quanto pare è già formato e stando a quanto riporta Davide Maggio ci sarà anche Manuela Arcuri.

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri, 42 anni, avrebbe insomma deciso di tornare in tv cimentandosi nelle difficili coreografie di "Ballando con le Stelle". L'attrice di Latina sarebbe in ottima compagnia. 

Suor Cristina

Oltre a Suor Cristina, che ha confermato la sua presenza in una recente intervista, a quanto pare ci saranno anche l'ex calciatore Osvaldo, ex fidanzato di Benedetta Mazza, oggi cantante, Ettore Bassi, Enrico Lo Verso, Angelo Russo (Il Catarella de "Il Commissario Montalbano"), Milena Vukotic, Nancy Brilli,  i Two Twins (nome d'arte di Fabrizio e Valerio Salvatori, ovvero i gemelli di "Avanti un altro").

Nancy Brilli
L'ex calciatore Osvaldo
Ettore Bassi
Antonio Razzi

Tra i nomi che andranno a comporre il cast della nuova edizione di "Ballando con le Stelle" anche il sottotenente della Marina Norvegese Lasse Matberg, famoso su Instagram, il giovanissimo youtuber Marco Leonardi e il politico Antonio Razzi che la scorsa estate ha debuttato come conduttore su Nove con "Razzi Vostri".