Mandy Moore si è sposata, le nozze con Taylor Goldsmith il 18 novembre

Mandy Moore si è sposata, l’attrice 34enne è andata a nozze con Taylor Goldsmith lo scorso 18 novembre, come ha svelato sul social. Per lei è stato un matrimonio ‘in rosa’, questo il colore scelto per l’abito per dire di sì all’altare, vestito davvero incantevole firmato Rodarte.

Mandy Moore si è sposata: le nozze con Taylor Goldsmith il 18 novembre

Nozze molto intime per Mandy Moore. Il matrimonio è stato celebrato all’aperto nella sua casa di Pasadena, davanti a solo 50 invitati, tra parenti e amici più stretti. Poi per tutti gli ospiti una festa informale in un locale di Los Angeles.

L'attrice ha scelto un abito rosa

“E’ stato divertente”, ha scritto il marito, cantante dei Dawes, sul social. Tra gli invitati alle nozze anche l’attore Adam Nee, che su Instagram ha condiviso una clip in cui si vede proprio Taylor al pianoforte poco prima dello scambio dei voti.

La 34enne e il cantante hanno detto di sì davanti a 50 invitati

“La cerimonia è iniziata subito dopo il tramonto - ha rivelato una fonte vicina alla coppia a People - Era boho chic e molto romantica. C’erano tante decorazioni rosa, composizioni floreali e candele”. Dopo le nozze Mandy Moore si è divertita al party al Fig House, un locale di Los Angeles, regalandosi insieme al neo marito e agli ospiti “una cena informale e rilassata”.

La cerimonia a Pasadena, nella casa di Mandy

Mandy e Taylor sono fidanzati dal settembre del 2017. Per lui si tratta del primo matrimonio, l’attrice, invece, è al secondo ‘sì’, dal 2009 al 2016 è stata sposata con Ryan Adams.