Madalina Ghenea a CR4: 'Ecco perché non mi sono sposata. Ho sofferto di depressione’

Madalina Ghena, bellissima e sorridente, ospite di Piero Chiambretti nell’ultima puntata di “CR4 - La Repubblica delle Donne”, in onda su Rete 4, spiega perché non si è sposata con il milionario Matei Stratan, da cui ad aprile 2017 ha avuto la figlia Charlotte. Parla anche della depressione, di cui ha sofferto in passato.

Madalina Ghenea ospite a 'CR4 - La Repubblica delle Donne' su Rete 4

Ha trovato l’amore vedo con il milionario rumeno Matei. Stanno insieme dal 2016, le nozze sembravano a un passo. Ma ecco perché Madalina Ghenea non si è più sposata. A CR4 la 30enne racconta: “Ci dovevamo sposare, avevamo preparato tutti i documenti tra cui il certificato medico che viene richiesto in Romania per il matrimonio. Quando stavamo andando noi due e i testimoni non siamo riusciti a sposarci: il certificato era scaduto di un giorno. Da lì non abbiamo più rifatto i documenti, non abbiamo trovato il tempo”.

Madalina Ghenea svela il perché non si è sposata a CR4. Si pensava che fosse arrivata la rottura con Matei, così non è. La modella, scelta dalla Wind Tre come protagonista del nuovo spot della compagnia, da Chiambretti parla della depressione, senza nascondersi.

La 30enne spiega perchè non si è più sposata con Matei, parla anche della depressione

“Già da adolescente avevo dei complessi perché ero troppo alta e gli altri ragazzini mi prendevano in giro affibbiandomi dei nomignoli come giraffa”, dice. Più in avanti è arrivata la depressione: “Mi sono curata andando a fare del volontariato ad Haiti, volevo dare di più di ciò che stavo ricevendo. Mi ha aiutata moltissimo”. Lì voleva anche adottare una bambina, ma la pratica non è andata a buon fine, pochi anni dopo, però, è arrivata la splendida figlia.

Si è curata andando a fare volontariato ad Haiti

Ora Madalina Ghenea è davvero contenta. A CR4 rivela: “Ho incominciato a lavorare di più nel mio paese, in Romania. Ho aperto una casa di produzione e ne sono molto fiera”.