'Grande Fratello', Luigi Mario Favoloso sempre più vicino a Patrizia? Nina Moric sbotta sul social

Luigi Mario Favoloso all'interno della Casa del "Grande Fratello" è sempre più vicino alla coinquilina Patrizia Bonetti. Il ragazzo ha inoltre pronunciato parole che sembrano mettere in discussione la relazione con la fidanzata Nina Moric. Quest'ultima sul social ha scritto: "Si commenta da solo, sto guardando una persona che non conosco".

Luigi Mario Favoloso è il fidanzato di Nina Moric 

Luigi Mario Favoloso sembra provare una particolare simpatia per Patrizia. Ha ammesso che tra loro c'è molta complicità. Si trovano bene insieme, stanno legando parecchio. Nei giorni scorsi alla ragazza ha anche detto: "Abbiamo un grave problema, vattene perché qua succede un disastro".
Patrizia dal canto suo ha dichiarato: "Ce la godiamo io e Luigi insieme, ci divertiamo. È la persona con cui ho legato di più in assoluto. È un ragazzo molto intelligente e l’intelligenza mi colpisce. Stiamo creando un bel rapporto, lui è una persona speciale".

Favoloso nella Casa con Patrizia Bonetti

Favoloso però nella Casa del "Grande Fratello" ha messo anche in discussione il suo rapporto con Nina Moric: "Vorrei avere notizie da fuori. Ci siamo fatti travolgere dai guai dimenticando quello che voleva dire stare insieme. Io ho capito delle cose che non mi vanno più bene e ho deciso di cambiarle nella mia vita".

Nina e Luigi si amano da 4 anni 
Il commento social di Nina Moric

Nina Moric naturalmente non è rimasta a guardare e rispondendo a un follower su Instagram ha scritto: "Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato 4 anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Ma credimi che quando se n'è andato mi ha detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere... Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia...".