Ludovico Fremont: 'Ho un contenzioso giudiziario con Alma Manera per nostra figlia'

Ludovico Fremont, famoso per aver interpretato Walter Masetti ne "I Cesaroni", ha raccontato al settimanale Nuovo che con l'ex compagna, la cantante e attrice Alma Manera, mamma di sua figlia Regina Amelie, la relazione non solo è finita ma è aperto un contenzioso giudiziario per la bambina. Ludovico, infatti, sostiene che Alma gli abbia impedito di vederla.

Ludovico Fremont, Walter Masetti de 'I Cesaroni, parla della rottura con Alma Manera

"Tra di noi si è avviato un contenzioso giudiziario: per mesi non ho visto mia figlia. Poi ho sostenuto mia madre nella lotta contro il tumore. Solo dopo il provvedimento del tribunale sono riuscito a vedere veramente mia figlia. E, ancora oggi, se voglio passare mezz’ora in più con la bimba, è difficile, perché sua madre è molto rigida", ha dichiarato Ludovico Fremont.

L'attore con la figlia Regina Amelie nata nel 2014

"In passato - ha aggiunto Fremont - sono stato accusato dalla mia ex compagna di essere un padre poco presente e di essermi allontanato già dopo la sua nascita. Ma non è così. Tra noi c’è sempre stata forte incompatibilità caratteriale, che ci ha portato a discutere spesso già prima della nascita di nostra figlia. È stata Alma a lasciarmi con una mail asettica".

Ludovico dopo la fine della relazione con Alma Manera ha trovato un nuovo amore. La donna si chiama Simona, è una manager amministrativa, divorziata e mamma di due bambini: "Quando i bambini di Simona mi hanno accettato nella loro vita e mi hanno chiesto di farne parte nelle occasioni di uscite con amici comuni ho presentato loro anche mia figlia - ha raccontato l'attore - Sono felice perché Regina Amelie è coccolatissima e ha trovato due piccole guardie del corpo. E io, da quando vivo questa relazione, mi sento rinato, ho la stabilità sentimentale che desideravo".