Luciana Littizzetto dopo la rottura con Davide Graziano: 'Non scrivete che sono single. Sono confusa’

Luciana Littizzetto confessa di essere confusa. Dopo la rottura con Davide Graziano, 51 anni, con cui ha avuto una storia ventennale, la comica 54enne chiede rispetto e non vuole che si scriva che è single.

Luciana Littizzetto dopo la rottura con Davide Graziano è confusa e non vuole che si scriva che è single

“Al momento sono confusa. Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola”, spiega Luciana Littizzetto intervistata da Oggi. Dopo la rottura con Davide Graziano, ha un forte momento di riflessione. Da Fabio Fazio, a “Che tempo che fa”, ha lanciato un appello per trovare marito, Lucianina dice: “Sì, cerco marito. Mi piacerebbe innamorarmi ma non scrivete che sono single. E’ una questione delicata e non ha a che fare con i sentimenti miei e di Davide. Per questo non posso parlarne e chiedo rispetto: non voglio che mi prendano d’assalto con mille domande. Ripeto: chiedo rispetto”.

La comica 54enne e il musicista e fotografo 51enne si sono detti addio dopo un rapporto ventennale

Luciana Littizzetto dopo la rottura con Davide Graziano è confusa e non vuole sentirsi definire single. “Noi che facciamo questo mestiere ci portiamo dietro un gran bisogno di normalità ma dall’altra parte siamo persone ingombranti. Un uomo insicuro non ce la fa a starci vicino. E comunque ripeto: alla mia età è una botta di fortuna innamorarsi - aggiunge - Mica tutte hanno  il cu*o, scusi, la buona stella di Antonella Clerici! Quando sono stata da lei a Portobello l’ho vista dietro le quinte col suo compagno: sono una coppia fantastica”.