Lucas Peracchi sulla relazione con Mercedesz Henger: 'È una compagna perfetta'

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono ufficialmente una coppia. I due hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione da pochi giorni e l'ex tronista ha speso dolci parole sia per la sua nuova compagna che per la mamma di lei: Eva Henger.

Lo scatto che Mercedesz e Lucas hanno deciso di condividere su Instagram

"Mercedesz è una ragazza umilissima, l'opposto di quello che pensavo. Mi ha colpito il suo spirito positivo perché è una compagna perfetta che stimola e non limita", ha detto Lucas a Spy rivelando che non si aspettava che Mercedesz avesse questo tipo di carattere. I due hanno ufficializzato da poco la loro relazione ma, fino ad ora, non si erano mai spinti a rilasciare dichiarazioni sulla storia d'amore. Peracchi, invece, ha anche elogiato Eva Henger, madre della sua nuova compagna: "Eva è simpaticissima, umile, disponibile. Sono ancora stupito". In aggiunta, il 30enne ha deciso di fare una dedica all'ex naufraga dell'Isola dei Famosi pubblicando una foto che li ritrae insieme sorridenti e scrivendo come didascalia: "Non servono parole...You make me smile".

Mercedesz e Lucas hanno ufficializzato da poco la loro storia d'amore

Anche la figlia di Eva Henger si è lasciata andare scrivendo una dolce dedica all'ex tronista di Uomini e Donne. "Quando meno te lo aspetti, io pensavo significasse aspettare all'infinito...Invece nel mio caso ha significato aspettare molto meno del previsto. Mannaggia a te", ha scritto la 27enne su Instagram pubblicando anche lei una foto che la ritrae accanto al suo Lucas. Al momento sembra andare a gonfie vele tra la Henger e Lucas che appare diverso e più maturo rispetto a quando è stato seduto sul trono del programma condotto da Maria De Filippi.