'Luca Vismara è gay?’: Marina La Rosa risponde a un follower

Non si è tirata indietro e durante una sessione di domande e risposte su Instagram Marina La Rosa ha accettato il quesito di un follower che voleva sapere se Luca Vismara, il 27enne con cui ha legato moltissimo durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, è gay o no.

Marina La Rosa e Luca Vismara

“Rispondi senza ironia o diplomazia: Luca (Vismara, ndr) è gay?”, le ha scritto un seguace. “Non serve per forza categorizzare qualcuno. Luca ed io ci innamoriamo delle persone a prescindere dal sesso, ha spiegato Marina, lasciando quindi intendere che sia il suo amico che lei sono aperti a relazioni con persone del sesso opposto ma anche con persone dello stesso sesso.

Marina La Rosa
Marina La Rosa

Marina, 42 anni, si è poi detta felicissima di essere un’icona gay: “La trovo una cosa meravigliosa, ne sono quasi onorata”.

Infine quando un altro follower le ha chiesto se preferisce il Grande Fratello, reality a cui ha partecipato durante la prima fortunatissima edizione, o l’Isola dei Famosi, lei ha fatto sapere: “Sono due esperienze totalmente diverse, ma delle due rifarei mille volte l’Isola.