Luca Onestini infiamma i social a torso nudo: 'Doccia fatta'

Luca Onestini sui social sfoggia il fisico palestrato. L'ex gieffino condivide con i follower uno scatto che lo ritrae subito dopo aver fatto la doccia e in cui indossa solo uno asciugamano bianco annodato in vita: "After Shower - si legge nella didascalia - 30 gradi. Doccetta fatta"

Luca Onestini a torso nudo mostra il fisico palestrato 

Luca mostra così pettorali e addominali scolpiti. I fan naturalmente apprezzano: "Se hai bisogno che qualcuno ti asciughi le piastrelle del bagno...", ironizza un ammiratore dell'ex gieffino vip. E non manca nemmeno chi gli fa sapere che lo trova "bellissimo".
Onestini però è sentimentalmente impegnato. Il suo cuore è di Ivana Mrazova.
L'ex tronista di "Uomini e Donne" e la modella si sono conosciuti all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip". L'amore però è sbocciato una volta finito il reality-show. A distanza di mesi il loro rapporto prosegue a gonfie vele. Ivana di recente ha dichiarato di sognare di mettere su famiglia con Luca: matrimonio e figli, insomma, sarebbero già nei loro progetti.

Intanto, però, Onestini incanta ammiratrici e ammiratori con il suo corpo mozzafiato e sul social la foto a torso nudo fa il pieno di like